18.6 C
Catania
giovedì, Aprile 9, 2020
Home Iniziative Tanto Vapore per Nulla: il report su ECIG di I-Think

Tanto Vapore per Nulla: il report su ECIG di I-Think

 I-Think, associazione italiana che sostiene la scienza, pubblica un report sulle sigarette elettroniche, dal titolo “Tanto vapore per nulla: il punto sulla sigaretta elettroniche”, proponendo una legislazione a sostegno della salute dei “vapers”.
Il report I-Think cita gli studi clinici condotti da LIAF Lega Italiana Antifumo in collaborazione con l’Università di Catania.
Clicca sui seguenti link per leggere l’articolo di I-Think e il pdf con il testo integrale del report sulle sigarette elettroniche:
3,255FansLike
178FollowersFollow
539FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Fumo: e-cig più efficaci per stop rispetto a solo counseling

(ANSA) - ROMA, 9 APR - Per smettere di fumare l'utilizzo di prodotti alternativi contenenti nicotina uniti al counseling è più...

ATTIVO NUMERO NAZIONALE  DI ASSISTENZA PSICOLOGICA GRATUITA PER LE PERSONE COLPITE  DALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

LIAF Lega Italiana Antifumo, grazie al supporto tecnico ed alla collaborazione con Netith, azienda leader di mercato nella Costumer Experience, ha deciso di rispondere a queste richieste attivando un servizio telefonico di assistenza psicologica gratuita disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 20 al numero: 0952292444.

Il Prof. Polosa fa chiarezza sul tempo di sopravvivenza del Coronavirus su pareti e superfici

Gli autori dell’articolo riportano che il virus possa rimanere vitale sulle superfici sino a un massimo di 3 giorni. Secondo Polosa, sono davvero troppi.

Smartphone e COVID-19: il limite tra privacy e necessità

Dalla Cina all'Europa, numerose sono le soluzioni proposte per monitorare e contrastare l'emergenza da COVID-19, utilizzando gli smartphone o i dispositivi indossabili. Ma esiste un limite?