13.7 C
Catania
lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNewsDubai: International Conference on Otorhinolaryngology con il prof. Polosa

Dubai: International Conference on Otorhinolaryngology con il prof. Polosa

Il 22 e il 23 Novembre 2021 si terrà a Dubai (Emirati Arabi), una conferenza che avrà come tema gli aspetti scientifici e le novità dell’Otorinolaringoiatria.

Con un intervento di 40 minuti il prof. Riccardo Polosa sarà l’unico italiano presente al convegno e con il privilegio di introdurre il tema dell’Harm Reduction in un convegno dedicato all’otorinolaringoiatria.

L’evento, infatti, mira a far incontrare scienziati ed esperti del settore di tutto il mondo. Chirurghi, Medici, Professori, Professori Associati, Aziende di ricerca e sviluppo, Aziende sanitarie, Imprenditori, Studiosi di ricerca, Scienziati, Innovatori sanitari, Ricercatori clinici, Investitore in scienze della vita, Responsabili politici e regolatori, Professionisti del servizio professionale, Ricercatori accademici.

Otorinolaringoiatria 2021 accoglie ricercatori, industriali, medici e scienziati del settore medico dell’otorinolaringoiatria ma con uno sguardo innovativo ed attento alle patologie fumo correlate che possono attaccare anche il sistema otorino.

A chi si rivolge?

Chirurghi, Medici, Professori, Professori Associati, Aziende di ricerca e sviluppo, Aziende sanitarie, Imprenditori, Studiosi di ricerca, Scienziati, Innovatori sanitari, Ricercatori clinici, Investitore in scienze della vita, Responsabili politici e regolatori, Professionisti del servizio professionale, Ricercatori accademici.

Il prof. Riccardo Polosa, fondatore del Centro di Eccellenza per l’Accelerazione della Riduzione del Danno (CoEHAR), sarà presente il 23 novembre per discutere dell’impatto delle sigarette elettroniche e dei prodotti a tabacco riscaldato anche come strumento per ridurre i danni legati al fumo alle malattie otorinolaringoiatriche.

Clicca qui per scaricare il programma completo.

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi comodamente sulla tua casella di posta una selezione settimanale delle migliori notizie

Adesso sei iscritto alla nostra newsletter!