15.2 C
Catania
mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeComunicati stampaIn Cina arriva il libro di Polosa sulle sigarette elettroniche

In Cina arriva il libro di Polosa sulle sigarette elettroniche

Analytical Assessment of E-Cigarette” il titolo dell’ultima fatica del prof. Riccardo Polosa è appena stato tradotto anche in cinese mandarino e verrà distribuito in Cina, il maggiore produttore mondiale di sigarette elettroniche.

Un successo inaspettato e clamoroso che ha entusiasmato gli autori ed è stato accolto con piacere anche dalla dirigenza dell’Università degli Studi di Catania.

Edito da Elsevier e e RTI International e firmato da Polosa insieme a Kostantinos Farsalinosed altri tre esperti internazionali di fumo elettronico (I. Gene Gillman, Sthephen S. Hecth e Jonathan Thornburg), il libro presenta al pubblico una valutazione analitica delle sigarette elettroniche. E dopo il successo americano ed europeo, in questi giorni – a grande richiesta – il testo scientifico sarà tradotto e distribuito anche in Cina.

“Si tratta di uno strumento di conoscenza che, per coloro che lavorano in questo campo, rappresenta una guida indispensabile ed una fonte informativa essenziale – ha detto Polosa – sono fiero che anche il pubblico cinese potrà da oggi conoscere le nostre evidenze scientifiche sul mondo dello svapo“.

3,421FansLike
211FollowersFollow

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi comodamente sulla tua casella di posta una selezione settimanale delle migliori notizie

Adesso sei iscritto alla nostra newsletter!