13.2 C
Catania
mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeIniziativeCampagna antifumo: i figli sono il miglior motivo per smettere

Campagna antifumo: i figli sono il miglior motivo per smettere

Visite gratis al Centro Antifumo dell’Università di Catania per i visitatori dell’ExpoBimbo
<<I figli sono un ottimo motivo per smettere di fumare – afferma il Prof. Riccardo Polosa, responsabile scientifico della LIAF-Onlus – tutelando così la salute dell’intera famiglia>>.
E’ per questo che la Lega Italiana Antifumo, riconfermando l’importante collaborazione con l’ExpoBimbo, si impegna in una campagna di sensibilizzazione sui danni provocati dal fumo di sigaretta, sostenendo concretamente i fumatori intenzionati a smettere.
Infatti tutti i visitatori dell’ExpoBimbo, che conserveranno il tagliando di ingresso, potranno usufruire nel mese di ottobre 2011 di una visita antifumo gratuita presso il “Centro Prevenzione e Cura del Tabagismo” dell’Azienda Universitaria Ospedaliera Vittorio Emanuele di Catania.
Per prenotarsi basterà recarsi presso lo stand LIAF, presente dal 7 al 9 ottobre all’Expobimbo a Le Ciminiere di Catania, dove medici esperti in cure antitabagiche saranno a disposizione per dare utili suggerimenti per smettere di fumare e misurare il grado di inquinamento polmonare.
Sarà inoltre possibile prenotare la visita gratuita presso il CPCT in via Plebiscito 626, palazzina 13; telefonando allo 0957435440 oppure 0957436413

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi comodamente sulla tua casella di posta una selezione settimanale delle migliori notizie

Adesso sei iscritto alla nostra newsletter!