lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsVapitaly 2023: lo svapo in fiera per l’evento italiano più importante

Vapitaly 2023: lo svapo in fiera per l’evento italiano più importante

Torna a Verona l’evento italiano dedicato al vaping: meno di un mese per la settima edizione del Vapitaly, che si terrà dal 27 al 29 maggio

Il Vapitaly rappresenta sicuramente l’evento più importante dedicato al vaping e alle aziende di prodotti elettronici a rilascio di nicotina in Italia, un riferimento a livello internazionale.

Quest’anno, l’edizione si svolgerà dal 27 al 29 maggio 2023, proprio a ridosso di uno degli eventi più importanti sul consumo e il mercato del tabacco, il World No Tobacco Day, che ricorre ogni anno il 31 maggio.

Previsti circa 147 espositori, provenienti da oltre 13 paesi diversi: cresce la presenza asiatica, cinese in primis, grazie alla partnership con IECIE, la più grande fiera del mercato orientale dedicata alla sigaretta elettronica e che ha scelto Verona come unica tappa europea del tour mondiale.

Un’evento che da la possibilità di instaurare un dialogo positivo con i consumatori finali in merito alle possibilità rappresentate dai dispositivi elettronici a rilascio di nicotina di combattere la piaga del fumo.

L’appuntamento per i consumatori, le aziende e la stampa è per sabato 27 e domenica 28 maggio, mentre, lunedì 29 maggio l’ingresso sarà riservato ad aziende e stampa accreditata, confermando un’organizzazione che da anni garantisce consensi e ottimi risultati.

Per restare aggiornati sulle novità e sul programma, si può visitare il seguente LINK.

Giornalista praticante, collabora con LIAF, dove scrive di salute e attualità. Appassionata di sport, con un passato da atleta agonista di sci alpino, si diletta nell'indagare le nuove frontiere della comunicazione e della tecnologia, attenta alla contaminazione con generi e linguaggi diversi.

Ultimi articoli