10.9 C
Catania
lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeInfluenti dello svapoFumo e cancro: quanto ne sappiamo?

Fumo e cancro: quanto ne sappiamo?

SOS Donna è il nome dell’associazione siciliana che ha lo scopo principale di promuovere, realizzare e gestire progetti riguardanti l’informazione e la prevenzione oncologica e relativi all’importanza della diagnosi precoce.

sos donna

S.O.S Donna nasce dal desiderio di un gruppo di persone con diverse professionalità che insieme vogliono affrontare e sconfiggere il cancro.

Gabriella Finocchiaro ha incontrato, per conto della Lega Italiana Anti Fumo, il presidente di SOS Donna, il dott. Giacomo Fisichella, Senologo dello IOM di Viagrande (Catania).

Fumo e cancro. Quanto dobbiamo sapere noi donne?

Gabriella Finocchiaro, giornalista siciliana impegnata da anni nelle più importanti emittenti televisive della Sicilia è la nuova redattrice del sito LIAF. Appassionata di sport, soprattutto di pallavolo e calcio, è stata consulente anche per amministrazioni locali e provinciali e portavoce di sindaci e presidenti. Microfono e telecamera in mano, Gabriella è il volto della cronaca e della politica regionale. Il suo primo amore è stato la radio, lo strumento che le ha consentito di entrare a far parte del mondo giornalistico. Ama il teatro, il cinema, la musica, gli animali e soprattutto la vita! Gabriella crede tantissimo nelle possibilità offerte dalla comunicazione sociale e dalla diffusione di messaggi positivi a tutela degli altri. Oggi si scommette in una nuova avventura con LIAF che trova già entusiasmante!

Ultimi articoli

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi comodamente sulla tua casella di posta una selezione settimanale delle migliori notizie

Adesso sei iscritto alla nostra newsletter!